SOSPENSIONE SELEZIONE TIROCINI GARANZIA GIOVANI

Prot. n. 1219/B28 Randazzo, 07/04/2015

OGGETTO: SOSPENSIONE PROCEDURA DI SELEZIONE TIROCINI GARANZIA GIOVANI

Si comunica che il Dott. Salvatore Cosentino, Dirigente del Centro per l'Impiego di Randazzo, ha trasmesso alla scuola la nota regionale prot. n. 16372/USI/2015 che esclude le amministrazioni e gli enti pubblici dai soggetti autorizzati ad attivare i tirocini del Progetto Garanzia Giovani. Pertanto, in attesa di ulteriori indicazioni, la procedura di selezione già avviata dalla scuola viene sospesa. Si allegano nota del Dott. Salvatore Cosentino prot. n. 3734/R di giorno 02/04/2015 e nota regionale prot. n. 16372/USI/2015.