Chi siamo

Nei primi anni del Novecento inizia la storia della scuola elementare di Randazzo che ha contribuito alla formazione di numerose generazioni e ha lasciato forti ricordi nella memoria di tutti i cittadini.
Una storia che si è arricchita giorno dopo giorno di esperienza e di cambiamenti, fino a quando, l'attribuzione del nome "Don Lorenzo Milani" è riuscita a sintetizzare i presupposti su cui si fonda il percorso di insegnamento /apprendimento che la scuola propone alle attuali generazioni.

"Quando avete buttato nel mondo d’oggi un ragazzo senza istruzione avete buttato in cielo un passerotto senza ali"

I Circolo "Don Lorenzo Milani di Randazzo comprende tre Plessi di Scuola dell'Infanzia e due di Scuola Primaria.

Scuola dell'Infanzia di Via Vittorio Veneto
Scuola dell'Infanzia "Madre Teresa di Calcutta"
Scuola dell'Infanzia "Santa Giovanna Antida"

Scuola Primaria Plesso Via Vittorio Veneto