ACCOGLIENZA ALUNNI - ANNO SCOLASTICO 2014/15

INIZIO ANNO SCOLASTICO 2014/15

SALUTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

PLESSO VIA VITTORIO VENETO - SCUOLA PRIMARIA  - 15 SETTEMBRE

Il Dirigente Scolastico, dalle ore 9.00 alle ore 9.30, accoglierà i genitori e i bambini delle classi prime Scuola Primaria Via Vittorio Veneto nel salone - lato uffici.

Gli alunni, dopo l'appello, saranno affidati alle rispettive insegnanti.

Giorno 15 settembre gli alunni del Plesso Crocitta saranno accolti dall'insegnante Responsabile del Plesso Enza Nibali. Il Dirigente Scolastico andrà a salutarli il giorno successivo.

Alunni classi seconde: dalle ore 9.30 alle ore 10.00 - salone lato uffici

Alunni classi terze: dalle ore 10.30 alle ore 11.00 - salone lato uffici

Alunni classi quarte: dalle ore 11.00 alle ore 11.30 - salone lato uffici

Alunni classi quinte: dalle ore 11.30 alle 12.0 - salone lato uffici